Modalità di pagamento

1. Pagamento tramite PayPal
La modalità di pagamento Paypal è riservata esclusivamente ai possessori di un Account Paypal; le transazioni con Carta di Credito o prepagate non associate a nessun conto Paypal verranno rimborsate dall’ amministrazione.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di BabyWow, verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’ importo impegnato. In nessun caso BabyWow può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto BabyWow è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di BabyWow contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.
La modalità di pagamento Paypal prevede la spedizione gratuita. Nessuna commissione prevista.

2. Pagamento Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo la spedizione della merce da parte di “BabyWow”.

• Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.
• In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di BabyWow, comporterà la richiesta contestuale all’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente 24-25 giorni dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso BabyWow può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
• Nell’eventualità che l’ordine del Cliente venga evaso oltre la data di scadenza dell’autorizzazione, BabyWow provvederà a contattare il cliente prima dell’evasione dell’ordine per richiedere una nuova autorizzazione all’addebito o per concordare diverse modalità di pagamento.
• BabyWow si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, BabyWow si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
• A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto BabyWow è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Epto electronics conserverà tali dati. In nessun caso BabyWow può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su BabyWow.

3. Pagamento anticipato – Bonifico Bancario.
In caso di pagamento anticipato BabyWow comunicherà tramite e-mail al Cliente le istruzioni per l’effettuazione del pagamento solo dopo aver verificato la disponibilità della merce. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino ad un massimo di 6gg lavorativi; la mancata ricezione del pagamento comporterà l’ annullamento dell’ ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo dopo l’ effettiva visualizzazione dell’ accredito.
E’ necessario che l’ acquirente riporti nella causale del bonifico il numero di riferimento dell’ordine.

• In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di BabyWow, comporterà la richiesta contestuale all’annullamento dell’ ordine e allo svincolo dell’importo versato. I tempi di svincolo variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi. Una volta effettuato il rimborso dell’ ordine, in nessun caso BabyWow può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte della propria Banca.

Close Il mio carrello
Close Wishlist
Close

Close
Babywow
Categorie